[MontelLUG] Le sezioni su link non bastano

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Mar 13 Lug 2004 21:56:32 CEST

Leggete qua: http://punto-informatico.it/p.asp?i=48959
Dai, non posso metterla sotto informazione, né
documentazione... qui ci vorrebbe almeno una informazioni
generiche, o humor, che in questo caso si andrebbe meglio.

Ah, Alessandro Galli mi aveva proposto di richiedere una
anche su non ricordo che, ma interessante... il brutto è
che mi ha beccato in un momentaccio e la RAM scarseggiava,
per cui il tutto si è volatilizzato dopo 5 minuti...
cavoli! devo fuggire in ferie, sennò finisco male...
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti
i nostri servizi!