[MontelLUG] Giovedì

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Mer 14 Lug 2004 12:04:45 CEST

bene, il nostro Grande Capo (al secolo Galli Alessandro) è
fuggito di corsa urlandomi di dire io quando e dove ci si
trova...
Che ne dite di venire tutti con i portatili... e anche i
pc di casa da me? Poi, potrei anche tenerli, per non farvi
fare un viaggio di ritorno scomodo :-DDD

Scherzi a parte, ci si vede alle 21 sotto la loggia, come
sempre.

O_O!!!! Maestro!
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.