[MontelLUG] PalMare

Daneel elijah_baley a infinito.it
Mer 6 Ott 2004 10:11:38 CEST

Da mio fratello:

 >Causa inutilizzo collega mio vende Palmare Dell Axim X5
 >nuovo mai usato a euro €300 +o-
 >Se conosci qualcuno interessato...

 >Caratteristiche:

 >OS: Microsoft Pocket PC 2002
 >Processor: Intel XScale 400 MHz
 >Installed ROM: 48 MB
 >Installed RAM: 64 MB
 >Wireless connectivity: IrDA, Support for Bluetooth SD/MMC expansion cards
 >Display type:  3.5 in transreflective color TFT
 >Color support: 16-bit (65K colors)
 >Max resolution:  320 x 240
 >Weight:  6.9 oz
 >Width:  3.2 in
> [...]

Senza navigatore satellitare (per chi fosse interessato), e comunque mi
pare che la Dell ne abbia di pių recenti a poco di pių... vedete voi :-)

P.s.: ho iscritto il fratellino lunedė al corso, ma non č arrivata la
notifica in ml, come invece č successo all'altro tipo. E' giusto che
arrivino (pare strano), o no?