[MontelLUG] E' nato il MontelLinux!!

elijah_baley a infinito.it elijah_baley a infinito.it
Sab 30 Apr 2005 16:20:50 CEST

On Sat, 30 Apr 2005 11:16:54 +0200
  Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com> wrote:
> Ave, o popolo!

Yawn... 'ngiorno... (con tono molto assonnato (no, non mi
sono appena svegliato, però è più bello così :-) ))

> Piallate le vostre partizioni, scaldate i vostri
>masterizzatori! E' finalmente
> in arrivo la prima versione del MontelLinux.

Ehm... ed ora che me ne faccio delle 23547568457576 Uuntu
che ho? Le vendo ai marocchini? (senza offesa per i
marocchini, s'intende ^_^ )

> La scorsa notte sono riuscito ad
> avviare correttamente la prima alpha funzionante della
>nostra distro live.

E qui ci vorrebbe un coro da stadio

> Adesso manca tutto il lavoro di personalizzazione e configurazione, ma il passo più importante è fatto. Tutti i vostri contributi sono ovviamente bene accetti, anche come suggerimenti per i pacchetti da installare.

Beeelo!
Alur, non scordarti tutto l'ambaradan per fare
videoconferenze, poi kstars che fa sempre la sua porca
figura, e se ci sta, un po' di roba per il recupero dati
od operazioni simili :-)

> Keep cool.
  Eccolo sempre a tirare parolacce... li mandi
all'università soperando che imparino qualcosa, e no, ti
tornano a casa più maleducati di prima. Ah, i giovani
d'oggi... sempre pedo...

P.s.: 2 o 3 giochetti ci stanno? :-)
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.