[MontelLUG] Ancora micropc e libri

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mar 9 Ago 2005 23:28:20 CEST

Sera, gente.
Guardate un po' qua che ho trovato:
- http://www.acmesystems.it/?id=4&l=it
- http://www.macworld.it/showPage.php?template=notizie&id=9747

Passiamo alle descrizioni sommarie, và.
Se state borbottando perché con qualcuno se n'era già parlato in
passato, questo micropc è comunque notabile perché la ditta produttrice
è italiana nonostante il nome (Acme Systems... no, non so se sono
fornitori di un certo povero coyote) e da quel poco che ci ho capito (O
Subiaco che i circuiti maneggi, illuminami! (sì, ho mangiato pesante)) è
anche abbastanza configurabile, e in maniera semplice. E poi ha
integrate ben DUE porte usb, otre alla classica porta di rete ^_^

Riguardo alla seconda segnalazine, si tratta di un libro che ripercorre
la storia della Macintosh, da quando Jobs & c. costruivano le loro
macchine in una camera (il garage è arrivato quando la camera è
diventtata impraticabile; leggere per credere :-) ) fino a più avanti ^_^.
Il primo capitolo è leggibile e distribuito in pdf, mentre il costo del
volume (224 pagine) è di 9.90 €; lo scrittore ha un bel stile e pare
competente. Io se lo trovo o prendo: dove lo trovate un libro decente
appena uscito a qel prezzo? :-)

Ciao e a presto.
Luca

P.s.: non ho idee per la ml del museo (cervello in ferie). Secondo voi
vanno bene queste due notizie? Chi volesse risppndere, lo faccia via
messaggio privato, grazie, sennò intasiamo tutto ^_^

Chiudo qua, le ferie non fanno bene al mio modo di scrivere...