[MontelLUG] Kernel

berno david daesidium a yahoo.it
Mar 13 Dic 2005 09:21:35 CET

Alessandro Galli ha scritto:

>Basta installare:
>apt-get install nvidia-glx linux-restricted-modules-2.6.##-##-#86

Tutti presenti all'appello, e tutti installati senza errori.

>Poi sull' xorg.conf cambi il driver della scheda da "nv" a "nvidia" e
>tutto dovrebbe funzionare con accelerazione grafica.

Fatto, ho tolto il GLcore, dri, cambiato mga con nvidia....

>Se qualcosa non funziona puoi fare :
>sudo dpkg-reconfigure xserver-xorg

Fatto anche questo, si poteva scegliere tra nv e nvidia (oltre a tutte
le altre schede), ed ho scelto la prima, ho messo la ram (256000 kb),
tastiera, sorcio, e tutta la compagnia dell'anello.
Se mi date l'ok, giovedi sera faccio una capatina con il case.......
Ciao e grazie
David