[MontelLUG] NTFS

berno david daesidium a yahoo.it
Mer 21 Dic 2005 10:00:16 CET

Davide Rondini ha scritto:

> La seconda che hai detto. Gli utenti possono montare il sistema, ma i
> permessi sono quelli di default. L'opzione "users" dovrebbe essere più
> permissiva,

Humm provo....

> anche se non ricordo  i dettagli (ma "man mount" se li ricorda di
> sicuro...).

Il problema è che ubuntu è diventata + o - come fedora, ha dei moduli
che sembrano fare quel c***o che gli pare. per dire... ho il disco usb
esterno con fat 32 e ntfs in due partizioni separate. Se accendo stò HD,
il file fstab, NON viene modificato, eppure posso "esplorare" i due
filesystem.

> Davvero esiste l'opzione "r"? Io ho sempre usato "ro".

Ops.... ti gà rasion.
Bye
David