[MontelLUG] Il mio inglese è in stato comatoso.

kilmarionn a aregar.it kilmarionn a aregar.it
Mar 1 Feb 2005 09:50:31 CET

> Allora.... non per polemica, ma solo per questioni pratiche.... il mio
> Inglese fa alquanto SCHIFO, ed essendo il MontelLug sito in Italia,
> sarebbe quantomeno opportuno per chi come me (e presumo di non essere il
> solo) che non mastica tutti i giorni inglese, ricevere mail dalla ml in
> Italiano. :-/
> Questo solo per poter leggere e capire interamente le mail, non solo il
> 70 - 80% :-)
> If is possible, do you understand?

innanzi tutto fai un salto al link che trovi in fondo ad ogni mail inviata
a questa lista (e anche alle altre 2) e cambia le password, se non vuoi
che qualcuno giochi con le tue iscrizioni alle ml.

poi dal pannello di cui sopra puoi comodamente scegliere la lingua che
preferisci per la generazione automatica di questo tipo di messaggi.