[MontelLUG] Help me please

berno david daesidium a yahoo.it
Lun 21 Feb 2005 09:58:33 CET

Davide Rondini wrote:

>A quanto pare [cut] e riprova con configure
>
>Fammi sapere com'è?

Stasera ci provo

>P.S. Sto smanettando con QCAD: ma i comandi sono diversi da quelli di AutoCAD?

Si... abbastanza. Infatti lo trovo troppo macchinoso da usare. Prova al
limite bricscad, anche se sotto wine, va bene. Però ti serve un
processore moolto potente, altrimenti funzia da cani.
Un cad che viaggia discretamente è anche cycas, anche se la versione
basic (gratuita) ti permette di stampare solo su a4.

> Perchè o me li sono scordati io, o "dim" non serve a fare delle quote...

Lascia perdere la tastiera, ed usa la barra di sx, cui puoi
destreggiarti con tasti dx e sx.
Se porti il portatile (sorcio compreso) la prox volta che ci vediamo,
proviamo a vederli assieme, quello che conosco de stì prodotti te lo
spiego di fronte al pc.

>Ciao
>Davide

Cuai