[MontelLUG] Wireless in casa: risultati della prova

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Lun 21 Feb 2005 17:43:42 CET

Dalla Zuanna Ivan ha scritto:

> Non ci avevo pensato...stasera provo a scaldare gli spaghetti alla
> carbonara della buitoni con la scheda
> wifi del Portatile....
> per fortuna i vicini non hanno il cane....
>
> mmmeeeeooooowwwww

Hanno un gatto?
Uhm... una bella cena di coniglio a quando? ^_^

Guardacaso, ho anche due bei barattoli Illy che potrebbero tornare utili
sia come antenne della wireless che come cannoni irradiatori... e i cani
dei vicini rompono sul serio >:-DDD

Tornando alle cose "serie", mettiamo su un bel contest "Quella parete
non esiste" e vediamo chi riesce a far passare il segnale pių
stabilmente e col minor rischio per la salute? (quanto mi piace
sfruttare gli altri :-) )