[MontelLUG] creazione directory in automatico

cesco webmonster a apf.it
Gio 20 Gen 2005 10:56:33 CET

> Grande Cesco! Direi che questi "shell contest" dovrebbero essere
> ufficializzati, e magari pubblicati sul wiki. Che ne dite? Magari se ne
> lancia uno al mese, si danno un paio di regole e si stabilisce un arbitro
> (il nostro Presidente, per esempio) che ne decida il vincitore.

Detto fatto!
ho creato una pagina nel wiki (Shell Tricks), mettendo gli ultimi due.
Chiunque durante la giornata si trovi a scrivere una riga in bash
particolarmente lunga e brillante non perda tempo e la aggiunga alla lista
:)

Correzioni e aggiunte sono quindi gradite!

P.S.
Ho lasciato il grassetto nel menu ai soli progetti aperti, averne troppi
di evidenziati mi sembrava controproducente...