[MontelLUG] a proposito di corsi primaverili

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Lun 24 Gen 2005 09:51:32 CET

Non vorrei raffreddare gli entusiasmi per
i corsi primaverili, ma il prof. Durante mi ha dato
la brutta notizia che le tariffe da applicare
per il  noleggio della sala conferenza (teatrino) sono
quelle  presenti nella seguente pagina web:
http://www.museoscarpone.it/affitto.HTM
Ha detto cmq che ci verrà incontro facendo
degli sconti abbondanti a seconda di quante
volte utilizzeremo la sala.
Ad ogni modo i soldi serviranno
non solo per il noleggio delle apparecchiature
e della sala, ma anche per pagare la ragazza che
verrà ad aprire e chiudere il museo, questo fattore
dovrà essere preso seriamente in considerazione
da chi spiega la lezione in quanto non sarà più
possibile sforare come avveniva quando era