[MontelLUG] Lo spam? Fa bene, parola di studiosi

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mer 6 Lug 2005 12:42:53 CEST

Un importantissimo studio condotto da una importantissima e
rinominatissima università canadese dice che lo spam fa veramente bene
alla salute, specialmente se ti arrivano quintalate di mail che di
dicono "basta ingrassare!" o "Fatti una corsetta ogni tanto!"
Questo in breve il succo. Per maggiori dettagli, qui:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=53919&r=PI

Uhm... sto pensando seriamente di disattivare il filtro antispam di
Thunderbird e di leggere tutto ciò che arriva... naaa, mi conviene
passare direttamente a guardafuori espresso: faccio prima, apre di tutto
in automatico e non ho il terrore che mi possa cestinare qualcosa in
automatico ^_^