[MontelLUG] Indicazioni Maialinux 1.0

Yog-Sothoth yogsothothx a gmail.com
Gio 7 Lug 2005 02:04:20 CEST

Bene il giorno atteso del MAIALINUX 1.0 è arrivato: le liste son
chiuse da ieri, risultano un ottimo numero di iscritti, anche grazie
ad Endelwar: non male per un evento partorito e pianificato venerdì
scorso. endelwar + 3 amici, david + uxor, cd ron, io, paolo, ivan,
luca, nicetoad, sir.came. Saremo in tredici a tavola, dopo la cena del
venerdì 17 direi che siamo in linea. Vinicio spero che venga almeno a
fare un brindisi!

La serata classica del giovedì sera al Museo viene quindi rinviata.

A quanto mi hanno detto, il ristorante praticamente apre quasi per
noi, per quello ho dovuto essere preciso con il numero di iscritti.

Le indicazioni:

Ci si trova AL DUOMO DI MONTEBELLUNA alle 20.20, fatemi sapere
privatamente a questo indirizzo email se intendete andare per conto
vostro, così non vi aspettiamo.

Per chi va "in solitaria":
Se venite da Montebelluna, arrivate a Volpago, al curvone dopo il
centro girate a SINISTRA e andate su per il Montello. Raggiunta la
dorsale, girate a destra direzione Nervesa DB e nel giro di un
chilometro circa troverete sulla vostra sinistra VIA BATTISTI e
l'INDICAZIONE TRATTORIA ALLA ROA o PRATO FIORITO. Dovrebbe essere la
presa 10 o lì vicino.

Alternativamente, e penso che sarà la strada che faremo, si può andare
a Biadene, Pederiva, girare a destra al rist. Casa Brusada, e
procedere dritti come fusi sulla panoramica fino ad arrivare alla
presa n. 10, dove dovrebbe esserci un cartello ROA o PRATO FIORITO. Da
lì basta salire qualche chilometro et voilà.

Per chi arriva da vidor, covolo, pederobba, tipo Cdron e Paolo, potete
venire direttamente senza passare per Montebelluna. Alternativamente,
potremmo aspettarvi a Casa Brusada alle 20:40. Se no, arrivati a casa
brusada, girate verso Ciano, continuando per la panoramica. Due sono
le alternative: o salite sulla presa 10 (dovrebbe essere indicata ALLA
ROA o Prato Fiorito), oppure, per stare sicuri e non perdervi, salite
sulla 14 che è qualche chilometro prima, fino a S MARIA DELLA
VITTORIA, poi proseguite sulla dorsale verso DESTRA. All'altezza della
presa 10 troverete una insegna che indica la trattoria: è una laterale
che scende sulla destra.

Per qualsiasi comunicazione telefonatemi o mandatemi email - che
leggerò però solo alle 17 quando tornerò da Bologna.