[MontelLUG] Iso delle distro: interessante pagina

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Mer 1 Giu 2005 11:33:45 CEST

cesco ha scritto:
> Che io sappia ancora in kde non c'e' una roba che sfrutta hal.
Eccheè hal? Ho provato a cercare in Internet, ma viene fuori di tutto,
tranne roba utile (che mi interessa degli amici di Hal che lo ricordano?)

> Anch'io non usavo gnome da tanto (e non lo uso ancora, viva l'xfce :)
> ma ho fatto da poco due installazioni e l'ho trovato davvero carino e
> _molto_ intuitivo (oltre che piu' leggero di quel mostro del kde).
Uhm... provo, allora...

> Ma la ciliegina e' lo gnome-volume-manager che sfrutta il nuovo automount
> del kernel 2.6 che per un utonto e' quanto di meglio si possa volere...
Comunque la lezioncina sul perché le cose si DEVONO montare e smontare
gliela faccio: sia mai che mi venga ad insultare perché "quel coso non
salva i files che faccio! Rivoglio finestre!" :-)

P.s.: ri-errata riguardante il mio spacciatore hardware: è EsseDi System
il suo nome... miseria! Devo capire che non sono multitasking, ma a
malapena gestisco una cosa decentemente '-_-

Il vostro casinista
Luca