[MontelLUG] Brevetti software: siamo alla fine?

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Mer 29 Giu 2005 08:28:51 CEST

Che ci frega se è caldo! Tanto con gli interventi di Andrea contro il sw
proprietario nelle pubbliche amministrazioni e lo spam agli
Europarlamentari finiamo al fresco di sicuro!
:-)

Alessandro Galli
alessandro.galli a intemaweb.com