[MontelLUG] Incontro? O rinvio?

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Gio 3 Mar 2005 21:14:01 CET

Per me potrebbe andare di sabato pomeriggio... così non c'è Berno XDDD
(prima di ritrovarmi una bomba attaccata al pulsante di accensione del
pc, si avverte Berno David che la mia è una battutaccia. Perdere tutti i
dati del pc per una scemata non mi pare il caso ^_^ )