[MontelLUG] M0n0wall: cercasi aiuto

Daneel Olivaw elijah_baley a infinito.it
Gio 24 Mar 2005 09:49:54 CET

EndelWar ha scritto:

> possiamo fissare per il 31 marzo (se non sono ad una lauera o se torno
> presto da questa).

Bon, ma non arrivarmi troppo allegrotto causa libagioni e alcol :-)

Ah, penso che sia superfluo aggiungere che altri esperti (o che si
ritengono tali, come faccio io ^_^) e/o interessati ad imparare qualcosa
sono i benvenuti... cosė non faccio la figura dell'ignorante da solo :-DDD