[MontelLUG] Samba ed accesso a windows

berno david daesidium a yahoo.it
Gio 20 Ott 2005 10:00:32 CEST

Paolo Subiaco ha scritto:

>Ben detto!
>David, se vieni in chat o se leggi il fottuto manuale, forse fai prima.

Parlate facile voi due, tenendo conto che, la maggior parte della
documentazione è in inglese, che per lavoro ho più dimestichezza con gli
impiegati comunali che non con il web e l'informatica, che non ho la
stessa vostra competenza sulle modalità di reperimento di informazioni,
che la mia predisposizione informatica è a livello amatoriale e non
professionale. Posso aggiungere che la chat per me è un mistero oscuro?
Ci sono entrato per la prima volta per il palio di Vidor. Mi sa che voi
due non siete pescatori vero? :-p

>Ciao. Paolo

Ciao
David