[MontelLUG] Sul Palio...

V.Vettoretti v.vettoretti a inwind.it
Mer 7 Set 2005 23:34:36 CEST

Alle 09:02, marted́ 6 settembre 2005, Ivan Dalla Zuanna ha scritto:
> Ebbene si.
> Le parole "Linux User Group" hanno tuonato ieri sera a Montebelluna...
> ...Per far sapere che ci siamo e che diamo il nostro contributo per il
> software libero.
Bravo Ivan, hai sintetizzato in poche parole dei concetti che condivido
pienamente e mi complimento con tutti coloro che hanno lavorato con impegno
per la splendida riuscita dell'iniziativa. Mi dispiace di non aver potuto
essere di qualche utilità a causa di qualche acciacco (temporaneo spero) e
della scarsa competenza (temo meno temporanea ma non dispero); mi sento
comunque in dovere di ringraziarvi per il lavoro fatto che porta uno
straordinario credito di immagine a tutto il gruppo.
> Buona Giornata.
notte
--
Vinicio