[MontelLUG] LD 2005

cesco webmonster a apf.it
Dom 25 Set 2005 14:41:39 CEST

Septimo Kalendas Novembres MMV berno david="bd" haec scripsit:
bd> Con l'aggiunta di  Franco Carinato, ora mancano  ALMENO CINQUE ALTRI
bd> volontari per altrettanti corsi da tenersi in apposita saletta.
bd> Urge un cameraman + videocamera
bd> Urge un fotografo + fotocamera
bd> più volontari ci sono e meglio è.

Io dovrei laurearmi proprio a fine  novembre, quindi temo di non potermi
preparare corsi :(
Però posso proporre  il presidente per un  corso su vim se  ha voglia di
riciclare il suo talk... :)

bd> Sono momentaneamente nel paese di  Alice, i sette nani mi massacrano
bd> i  maroni, Biancaneve  mi cazzia  ad ogni  occasione ed  io stò  per
bd> scoppiare. Ora.... prendetemi così  come capito. Prometto di tornare
bd> in forma e con maggiore cognizione tra tre settimane.
bd> Abbiate PIETA'.

Tranquillo, il LUG ti è vicino in questo momento :)
--