[MontelLUG] LD 2005

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Lun 26 Set 2005 08:31:11 CEST

Mi sembra una mail un po' polemica. Teniamo in considerazione che i soci
veramente attivi del MontelLUG e del TVLUG e del GodeLUG sono veramente
pochi. Una volta che questi non possono più dedicare tempo all'associazione
la magia si smonta. Se si collabora invece c'è molta più probabilità che tra
qualche anno siamo ancora qui. Le modalità possono essere varie. Mi sembra
comunque che polemizzare sul fatto di fare il LD insieme non sia di alcuna
utilità. Tengo a precisare che l'idea di collaborare è stata del MontelLUG,
o quanto meno è partita da me. Ricordo inoltre che 1 minuto alla ricerca
nello storico della ML mi ha fatto trovare una mail di Berno che riporta il
verbale di tale riunione. Se qualcuno non era d'accordo allora è meglio che
non lo sia adesso.
Vediamo quindi di mantenere gli impegni presi, rispondere con educazione
alle richieste che ci vengono poste e limitare gli atteggiamenti xenofobi.