[MontelLUG] Una strana distribuzione

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Dom 23 Apr 2006 21:51:48 CEST

cesco wrote:

>Decimo quinto Kalendas Maias MMVI Diego Rondini="DR" haec scripsit:
>
>Il mio flwm non lo intercetta :) Comunque cosí a naso sembra una feature
>di kde, indipendente dalla distro...

Ho trovato la feature che fa la differenza... un pacchetto + importante
del kernel stesso, che ovviamente Mandriva installa di default. Se anche
nell'installazione base di Debian è incluso allora sono disposto ad
accettare la sconfitta, ma in caso contrario la superiorità di Mandriva
sarebbe palese, chiara, inequivocabile ed insindacabile!!! Un dettaglio
del genere non deve essere installato tramite apt-get, deve esserci e basta!

<modalità over 18 attiva>

In Mandriva esiste la seguente pagina di manuale:

man sex

In allegato l'output

<modalità over 18 disattiva>

Ciao,