[MontelLUG] Microsoft e lungimiranza...

Roberto.sartor roberto.sartor a email.it
Gio 3 Ago 2006 18:00:43 CEST

> Portiamo ancora un pochino di pazienza rimanendo impegnati nella
diffusione
> del "nostro verbo".
1) Parla solo del "tuo", io non ti autorizzo a parlare di un qualcosa di
"nostro".
"Nostro verbo", inoltre, lo trovo da fanatici (persone che preferisco
evitare).

> Bill fra un annetto si darà alla carità... Lodevole! Gia oggi Microsoft
> manifesta una certa lentezze nel cogliere i cambiamenti del mercato. E'
> quindi prevedibile che la sua creatura potrebbe diventare un'altra cosa.
2) Puoi sempre proporti tu come dirigente, se dimostri loro che puoi fare
meglio

> Qualcuno ricorda la storia di IBM da onnipotenti dei, in poco tempo
> rischiarono il fallimento perchè pensavano di poter "fare il mercato". Non
3) C'è un libro dedicato ai fallimenti ed errori nel campo dell'informatica
(sw in particolare) in generale. Leggilo.

> detto che in un futuro nenche molto lontano Microsoft non sia costretta
per
> esistere a convertirsi alla GPL. Tutto sommato i limiti di compatibilità
di
> Vista fanno solo il nostro gioco...
4) A me non piace dire agli altri cosa devono fare a casa loro, e nel
frattempo odio quelli che vengono a dirmi cosa devo fare a casa mia (se non
lo chiedo io). Tu da che parte stai?
5) Per il secondo "nostro": non abbiamo niente in comune. Le confidenze
gratuite te le tieni.

> Have a lot of fun!
>
> Ciao a tutti.
>
> Roberto Campagnolo

 Sponsor:
 Video-Corsi.com : Vuoi scoprire un modo rapido e veloce per imparare?
Scopri i nostri VideoCorsi professionali
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5141&d=20060803