[MontelLUG] ferie

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Gio 10 Ago 2006 12:18:02 CEST

Ciao a tutti,
volevo comunicarvi che la sede del lug rimarrà chiusa per tutto il mese
di agosto.
Quindi si ricomincia il primo giovedì di settembre (mi sembra sia il 7).
Se questa sera non andate da ostinati o a vedere la Hack, che
sinceramente non mi piace molto visto
che ha un rapporto di tipo sacerdotale con la scienza, vi consiglio la
manifestazione Artigianato Vivo
presso il comune di Cison di Valmarino (La magia dell'acqua che si
trasforma in vino).
Il ragazzo della biblioteca mi ha chiesto se siamo interessati
all'evento dei giochi in scatola,
cosa rispondo?
che il pinguino sia con voi...