[MontelLUG] Quale software per voip conference?

Mar 28 Feb 2006 21:01:31 CET

Il 28/02/06, Paolo Subiaco <iw3grx a ir3ip.net> ha scritto:

> Ciao Giovanni.
> Con teamspeak si riesce a fare audio-conferenza fra piu' persone, consumando
> anche poca banda.
> Si tratta di un software commerciale, comunque gratuito.
> Ciao. Paolo

Oppure potresti usare Asterisk, se vuoi proprio usare il telefono
VoIP, ma devi saperlo configurare :-) (no, io non l'ho mai usato,
immaginarsi configurarlo :-D)

Ciao.
Daneel Olivaw

Appunto: possibile che ci siano ancora persone che adorano inviare mail in html?
Mail in html == MALE
mail in testo semplice == BENE