[MontelLUG] Ho 512 mebibyte di RAM, e voi???

Ven 30 Giu 2006 12:05:51 CEST

Il 30/06/06, panda84 a inwind.it <panda84 a inwind.it> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> vi starete chiedendo di che cosa sto blaterando o che cavolo di RAM io abbia comprato... in realtà è tutto normale! Sto semplicemente utilizzando le unità di misura ISO per la misura dell'informazione!!! Se volete scompisciarvi un po' e adattare il vostro linguaggio agli standard internazionali:
>
> http://www.hwupgrade.it/news/storage/unita-di-misura-decimali-e-binarie-facciamo-chiarezza_17883.html
>
> Ciao,
> Diego

> [...]

Ragasso, mi piacciono le sfide e sto sperimentando un sistema
hardware/software per l'espansione rapida delle capacità dei circuiti
positronici: in teoria se tutto funziona prima si crea la struttura
emulandola in software e poi quando è stabile e funzionale la si
implementa nei veri circuiti :-) (sì, soffro molto il caldo).
Se ho ben capito, si tratta del fatto che giocano con le
approssimazoni date dalla differenza delle basi decimale ed ottale...
lo hanno sempre fatto a parte rari casi e la cosa scoccia parecchio:
più grossa è la cifra, più ti fregano.

Daneel Olivaw (che vorrebbe sperimentare anche un nuovo sistema di
raffreddamento solido: blocchi di ghiaccio!)

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè