[MontelLUG] Kubuntu 6.04 beta 4

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Dom 26 Mar 2006 10:16:45 CEST

On 3/26/06, YogSothoth-Andrea <yogsothothx a gmail.com> wrote:
> Io invece ho avuto la malsana idea di cambiare il sources list e
> passare a dapper. Unico problema è che non mi rileva la scheda di rete
> - non posso fare niente. Secondo me sono ancora anni luce dalla
> facilità di passare da una versione all'altra che solo Debian ha. Ho
> praticamente castronato il pc e dio sa quando avrò il tempo di
> metterlo a posto.

Io ho dapper da piu' di un mese, e non ho avuto nessun problema, a
parte qualche crash a cazz di qualche applicazione tipo vlc mentre
legge i wmv3.  Comunque salvo bisogni particolari (es. problemi con il
power management come i miei), sconsiglio di mettere dapper fino a
quando non uscira' una RC.

--
Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>