[MontelLUG] Pizza o ostinati domenica 14 maggio

Sab 13 Maggio 2006 22:22:08 CEST

2006/5/13, Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>:

> solo io e silian siamo arrivati a parlare scriptando bash....

Dicesi "evoluzione della specie"... o forse meglio "devoluzione" :-)
Beh, quello che č, e poi da bravi nerd prima o poi ci si arriva ^_^

Ora veda di dare la sua adesione alla cena, che č da un pezzo che non
sentiamo pių i suoi delir.... ehm... le sue interessantissime
disquisizioni :-)

Daneel Olivaw (cosė non ci si confonde tra omonimi)