[MontelLUG] info su CMS

Matteo Filippetto matteo.filippetto a email.it
Lun 29 Maggio 2006 16:07:35 CEST

Freelabs.it Admin ha scritto:
> (eri in spam... vabbè)
>
> Comunque io li ho provati tutti, almeno i più famosi... Se sai
> smanettare un po' con php, html e un po' di grafica, drupal è ottimo.
> Altrimenti potresti usare php-fusion, ottimo tra codice, semplicità e
> personalizzazione.
>
> Comunque a me piacciono i siti degli altri solo se li ho fatti io :D
>
> Alberto

grazie,

il problema è che email.it aggiunge la
pubblicità alla fine di ogni messaggio...
cambierò indirizzo...

matteo

P.S. : anche questo lo troverete nello spam...

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2911&d=29-5