[MontelLUG] Java 64

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mer 31 Maggio 2006 09:58:05 CEST

berno david wrote:

>Scusate...
>Leggevo il thread su macromedia Flash 64 bit, e mi sono chiesto se Java
>64 che vedo nella pagina dei download sia quello per x86_64 o sia quello
>per "Opteron".

Si vede che non ti intendi molto di processori, eh!
In ogni caso il problema non si pone... come segnalato in precedenza dal
sottoscritto la piattaforma Java sta per diventare Open Source.

Ciao,
Diego

P.S.: in ogni caso il supporto di Java su Linux è sempre stato ottimo e
in generale non mi pare che di Sun ci si possa lamentare + di tanto per
quanto riguarda Linux (vedi OpenOffice).