[MontelLUG] Varie nuove...

Mar 24 Ott 2006 12:36:37 CEST

> Sul fronte dei plugin per i browser finalmente Adobe rilascia una beta
> del Flash Player 9 per Linux... ovviamente di 64 bit nemmeno l'ombra
> visto che la base di codice è presa dalla versione Windows!
> http://www.hwupgrade.it/news/software/nuovo-flash-player-9-per-linux_18987.html

Da quello che c'è scritto su Punto Informatico invece pare che una
versione 64 bit sia in lavorazione...

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1713545&r=PI

Quanto alla beta, l'ho provata ieri sera: non so se fosse per colpa
del fratellino che si ciucciava tutta la banda con i giochetti in rete
:-) , o se è perché è una beta, ma è di un pesante che non vi dico.
Però con i siti retro-compatibili col flash 7 funziona bene. Quindi si
può già pensare all'aggiornamento.

Ciao
CD