[MontelLUG] Richiesta prestito modem ADSL

Mer 13 Set 2006 21:56:26 CEST

Il 13/09/06, Nicola Durante <nicola a nicetoad.homelinux.org> ha scritto:
> [...]

Ecco, qualcun mi spieghi una buona volta in parole povere cosa sono
'sti PPoE e PPPoA, che in quei pochi modem ADSL che ho configurato
sono sempre andato in modalità "Configurazione su piattaforma m$" (a
casaccio, per i non ferrati di linguaggio tecnico).

Porello google, guarda che gli chiedi :-)
La prossima volta metti una foto del modello davanti lo schermo, forse
qualcosa trova XDDD

Onore al vincitore :-)
P.s.: notate con quale manovra prima abbiano mostrato un premio alto,
ma poi si erano preparati delle buone tasse per ridimensionare il
tutto. Ho paura che se avessi vinto io avrei dovuto pure pagarla io la
birra a tutti e due.

> non mi ricordo proprio come si chiama... H e qualcosa...cmq una delle
> sue caratteristiche è
> quella di disconnettersi ogni 2 o 3 ore... se te ne serve uno che abbia
> questa qualità
> te lo presto volentieri... :-)

Uhm... potrebbe essere interessante se si hanno parenti che occupano
indiscriminatamente il pc: a loro gli si insegna ad accendere il modem
farlocco, mentre noi ci teniamo quello buono :-)

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè