[MontelLUG] Info Kororaa

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Lun 18 Set 2006 15:22:32 CEST

EndelWar scrive:

> In effetti non è consigliabile distribuire a terzi questa distribuzione,
> ma come dimostrazione penso possa andare bene.

Se servono live figose da distribuire c'è la Release Candidate 2 della Mandriva 2007.0.
Non sarà il non plus ultra ma almeno non fa schifo come la Kororaa...
Inoltre funziona sia con XGL che AIGLX (o come si chiama), ha un tool grafico per impostarli, esistono 8 versioni (in base alla raccolta di lingue) per ogni desktop manager (Kde o Gnome) è ha pure il live installer grafico... e poi è facile come una Mandriva (e instabile come una Mandrake aggiungerebbe cesco, ma questo è da verificare).
Se proprio dobbiamo distribuire un live CD figoso almeno che sia decente... la Kororaa è veramente pessima da usare come desktop.

Ciao a tutti,
Diego

P.S.: stavo per dimenticare il link:
http://qa.mandriva.com/twiki/bin/view/Main/MandrivaLinux2007Sunna

Rc Auto? Scopri la convenienza Direct Line. Approffitta dello sconto extra 5+5% entro il 30 Settembre!
http://click.libero.it/direct_line2