[MontelLUG] Virtualizzazione (ancora)

berno david daesidium a yahoo.it
Mar 14 Ago 2007 18:26:57 CEST

Manuel `EndelWar` Dalla Lana ha scritto:
> sul wiki c'è da ormai 2 anni una guida per fare quello che vuoi tu con
> qemu:
> http://www.montellug.it/wiki/index.php/Windows_su_Linux_con_qemu#HD_del_pc_reale_come_hd_del_pc_emulato

Tentato, ma la necessità di scrittura dei files, mi ha creato "qualche"
piccolo inconveniente un annetto addietro. E' da un po' di tempo che non
uso Qemu...
> beh, in otto anni avresti potuto scriverlo tu un cad ;)
Bene, lo farò. Ma prima necessito di un corso di programmazione. Presumo
ci sia QUALCHE volontario. Sarei ben felice di imparare a programmare,
potrei dare la mia disponibilità a qualche software esistente....
Ciao e grazie
David