[MontelLUG] KDE 4 -- il rush finale

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Ven 14 Dic 2007 10:20:34 CET

cazzo ragazzi! cercate di avere un rapporto più puttanesco nei confronti
della tecnologia!
dalle vostre missive traspare la paura al solo pensiero di poter tradire
il vostro desktop preferito! :-DD
ve li installate tutti e due e siete a posto :-)