[MontelLUG] Auguri di buone feste

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Mar 25 Dic 2007 16:42:32 CET

Daneel Olivaw wrote:

> Bene, signori, è quasi giunta l'ora e siccome poi potrei dimenticarmi,
Appunto, è quasi giunta l'ora. Non avevi detto che si doveva aspettare l'ora
fatidica quando i server erano scarichi per lanciare l'attacco?

Sono lontani i tempi dell'attacco di Kevin Mitnick all'esperto di sicurezza
Tsotomu Shimomura il giorno di Natale 1994 a S. Diego in California.

Per quel che mi riguarda all'ora fatidica ero a nanna. Approfitto delle
festività per recuperare sonno.