[MontelLUG] blog

cesco webmonster a apf.it
Sab 6 Gen 2007 19:41:23 CET

Postridie Nonas Ianuarias MMVII Nicola Durante="ND" haec scripsit:
ND> Grazie  cesco. Io  te  li  faccio con  funzione  retroattiva per  la
ND> citazione di  "Storia di  un impiegato"..  ma vedo  che ora  è stato
ND> soppiantato dal Bellum civile..

In realtà  ho messo  su un  semplice sistema  per generare  la signature
casualmente  usando un  file  fortune  che al  momento  contiene un  5-6
citazioni e che dovrei allungare col tempo...

Questa volta a scelto (da solo) la tua preferita :)
--