[MontelLUG] :)

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Gio 12 Lug 2007 16:06:03 CEST

Davide Rondini ha scritto:

> Posso fare il guastafeste? La notizia in sé è carina e positiva, ma
> leggendo con un po' di attenzione c'è qualcosa che non mi torna. Un
> po'  di tempo fa è passata in ml la notizia che il parlamento francese
> aveva ftto una cosa simile, ma lì si parlava di un budget per la
> migrazione, di tempi e modalità. Qui, a parte le frasi di rito ecc,
> c'è scritto solo che:
>
> "E' ufficiale da ieri. Possibile da oggi: ogni deputato che ne farà
> richiesta potrà installare sul proprio pc, portatile o da scrivania, e
> [...]
"Il piano prevede il passaggio graduale dell'intera amministrazione di
Montecitorio al nuovo sistema (server, desktop e applicazioni) e
l'opzione, a richiesta, per le segreterie e i deputati (compresi i
computer portatili)."

http://www.news.rai.it/dl/portal/articolonews/Page-a1ba0d22-aa18-4b3e-99f1-ea522559b060.html

È già qualcosa... non è facile domin... ehm cambiare il mondo dall'oggi
al domani.

Ciao,
Diego