[MontelLUG] Asterisk Now: ma che caspita hanno mai creato?

Lun 4 Giu 2007 20:45:40 CEST

Il 04/06/07, Franco Carinato <franco a carinato.net> ha scritto:
> Se stai parlando di Trixbox.. a fine installazione c'e' un semplice
> comando per configurare la rete.. netconfig

No, no, era proprio Asterisk Now: http://www.asterisknow.org/
Comunque proverò a vedere se c'è quel comando, nel caso mi sia sfuggito.

> vedi: http://forge.trixbox.org/gf/project/trixbox2/wiki/?section=project&ref_id=4&pagename=trixbox+quick+install+guide

Eccpo, proprio quello che cercavo, ma di cui mi ero scordato il nome ^_^
Proverò anche questa visto che ci sono; vediamo se minacciando di
abbandonarle per una Debian non ottimizzata si danno una smossa :-D

Daneel Olivaw e le trende minacce