[MontelLUG] Gita al Liceo

Sab 9 Giu 2007 21:36:11 CEST

Il 09/06/07, Manuel `EndelWar` Dalla Lana <endelwar a aregar.it> ha scritto:

> ero fermo davanti alla 5B nella pausa tra la quarta e quinta ora a
> parlare con Perinot (che sembrerebbe interessato a Plone), Stocco e
> Cimolato!

Porc... lo sapevo che dovevo mettere la sveglia... Mi sono alzato alle 10:30...
Vabbè, sarà per la prossima volta :-)
Ah, oggi l'ho visto (m$ $vista premium, s'intende... e poi, "premium"
perché? Premiano la pazienza e la pazzia di chi lo vuole usare?)...
brrrrr cheppaura!Lento ad avviarsi, lento ad aprire i programmi,
organizzazione del pannello di controllo e di altre cose assurda e
altre cose già dette da altri confermate. Dò una bella tosata alla
graficosità (leggasi tolti tutti gli effetti), si ritorna all'aspetto
stile win2000, ci guadagna un po' in velocità, ma comunque
l'impressione dopo un uso breve è molto negativa: nulla di nuovo per
l'utilizzatore domestico, a parte l'hardware nuovo da acquistare per
farlo funzionare... bah...

Ah, giusto, il pc era un portatile HP con pricessore inter dual core
da 3 GHz, 2 GB di RAM, disco da circa 100 GB (se ricordo bene) scheda
video Nvidia. Devo aggiungerci che la Ubuntu 7.04 live quasi quasi
aveva i suoi tempi di reazione? ^_^