[MontelLUG] 'nvidia

Mer 20 Giu 2007 09:08:51 CEST

> Uhm, secondo me potrebbero essere le trasparenze di kde che litigano
> con quelle di beryl, farò una prova...

Beh, il composite è un'estensione che non va molto d'accordo con
Beryl. Se attivi uno ti conviene disattivare l'altro e viceversa.
In ogni caso attento che Beryl di bachi ne ha ancora un certo numero,
tanto più su KDE. La soluzione migliore al momento secondo me è
compiz: ha meno effetti spettacolari di Beryl, tipo finestre che
bruciano, ma è decisamente più stabile.

Ciao
CD