[MontelLUG] Annunciaziò Annunciaziò! Abbiamo la sede!

Roberto.sartor roberto.sartor a email.it
Gio 8 Mar 2007 17:59:23 CET

> Beh, non vedo dove sia il problema: da questo momento sei promosso a
> corrispondente e rappresentante del MontelLUG in quella zona, per cui
> oltre ad informarci di ciò che accade se interessante, dovrai creare e
> mantenere buoni rapporti coi LUG o organizzazioni simili del
> territorio, così se si deve fare qualcosa lì in giro abbiamo già i
> contatti pronti :-)

L'Open Source qui in ufficio si usa (io ho introdotto Doxygen + Graphwizard)
e tantissimo Java (io invece C++). LUG penso ce ne siano a bizzeffe.

Ehm ... per il giovedì, invece, mi sono convertito all'astronomia: qui c'è
un bel planetario (Ulrico Hoepli).
Il tema di stasera è "Incontro molto ravvicinato con Giove".

Secondo voi, in che città sono?

Confesso che, data l'alta densità di popolazione che c'è qui, sono molto +
tentato, invece, dal tema "Incontri molto ravvicinati con (le) Venere(i)".

Ciao
RS

 Sponsor:
 Crea e manda ai tuoi amici un invito a cena speciale e gioca per vincere un
wok. Più inviti mandi, più hai possibilità di vincere!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6222&d=20070308