[MontelLUG] /sys, /dev, udev, casini e pippe mantali vare

Gio 10 Maggio 2007 09:41:50 CEST

Il 10/05/07, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com> ha scritto:

> Il senso della battuta era: non puoi preoccuparti di avere una Debian
> non aggiornata su una linea 56 kb, se sulla stessa linea hai attaccato
> Windows. Ma poi del tuo Windows fai quello che ti pare.
>
> E' come avere 2 case, una a Venezia e un rifugio sulle Dolomiti, e
> preoccuparsi che possa venire l'acqua alta sulle Dolomiti...
>
> Ciao
> CD

Ah, il saggio CD... sempre detto io: è meglio la montagna del mare :-)

Comunque, se non puoi abbandonare il generatore di crash,potresti
provare ad installare una bella macchina virtuale nella Debian ed
usarlo da lì... naturalmente devi vedere se la virtualizzazione ti
lascia fare tutto quello che ti serve: mi pare che il 3D non è proprio
ben visto in questa maniera :-)

Per il flame/guerre di religione, non ti preoccupare: è da anni ormai
che cerchiamo di far scorrere sangue a fiumi come da tradizione nelle
ml pinguinose, ma non c'è verso di riuscirci... ci accontenteremo di
un po' di torture su di te la prima volta che ci capiterai tra le
mani, così le blasfemità da te dette saranno mondate >:-DDD

A presto.