[MontelLUG] Anche io debianista

Ven 25 Maggio 2007 10:12:21 CEST

Tanto per stare in tema, annuncio per gli assenti di ieri (SASSINI!
SEMPRE DA SOL ME ASSE'...), uno dei due futuri soci si è presentato
con una bella maglietta da Debianista D.O.C., molto probabilmente a
causa di ciò che è stato scritto in ml (forse avrà pensato che è
meglio tenersi buono il gruppetto di fanatici ^_^)

Passando ad altro,

Il 25/05/07, berno david <daesidium a yahoo.it> ha scritto:
> bla bla bla Kde, bla bla bla gnome, bla bla bla altri_wm...

Beh, io a casa uso kde su una debian, sul portatile ho xfce, su un
altro pc e al lavoro ubuntu con gnome e  mi destreggio decentemente;
per sopperire ad alcune mancanze di gnome ed xfce mi sono installato
konqueror, uso felicemente kaffeine, k3b e amarok, se ne avessi
bisogno non esiterei ad installare cose_gnomose nelle altre interfacce
grafiche. E no, non ho mai avuto problemi di casini vari per pezzi
mancanti, forse proprio perché sono andato ad installare singoli
programmi invece del wm completo. Qualcuno ha mai fatto cose
innominabili come queste? :-)