[MontelLUG] top compatibilità con linux (ubuntu)

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Mer 3 Ott 2007 10:51:33 CEST

Diego Rondini ha scritto:

>[nicetoad emulation mode on]
>già, anche perché il portatile serve per lavorare... scegliere un
>portatile per il design è come scegliere una ragazza per
>l'intelligenza... non ha senso :P
>[nicetoad emulation mode off]

sei astuto e fin troppo prudente ad usarmi come scudo per dire quello che pensi :-)
ad ogni modo, ti spiego io perché non ha senso:
per scegliere un elemento di un insieme, in base ad un proprietà x, é necessario
che, innanzi tutto, la proprietà x sia propria di quell'insieme...
Non puoi scegliere un mammifero per il suo esoscheletro :-D