[MontelLUG] Potenziale talk per il Linux Day

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Gio 11 Ott 2007 09:43:17 CEST

Davide Rondini ha scritto:
> In ogni caso il talk del mio amico mi pare pertinente. Per il corso di
> aggiornamento: non può essere unificato ai talk generali? Cioè: noi si
> fa i talk, e per i docenti che vi partecipano vale come corso di
> aggiornamento? Come ricordava Manuel, in ogni caso è previsto che i
> talk del LD siano pubblici.
>
> CD

Si si il talk s'ha da fare... ma come sessione tecnica e non nell'ambito
del famigerato corso di aggiornamento. Il corso di aggiornamento di
fatto sarebbe una sessione tecnica e non generale: si ipotizzava di far
vedere l'installazione di un sistema Linux Ubuntu, spiegazioni sul file
system e sul networking (di base ovviamente), backup e ripristino di un
pc con immagini ghost o simili, ... un pò troppo tecnico per un
neofita... se dite si potrebbe fare proprio questo nella sala tecnica
aperto a tutti e morta là! ... e forse è anche meglio   :-)

stefano