[MontelLUG] info

Massimiliano Manfren maxmanfren a yahoo.it
Lun 22 Ott 2007 12:47:32 CEST

Ciao a tutti mi chiamo Massimiliano Manfren ho da poco iniziato a usare Kubuntu volevo chiedere un'informazione, devo scegliere un router wireless ma volevo essere sicuro che si potesse configurare per  linux facilmente(cioè senza dover diventare matto visto che sono alle prime armi).
Io avevo visto questi  due prodotti ;
router wireless D-Link AirPlusG DI-524
router wireless D-Link AirPlus Xtreme G DI-624
Voi sapete come sono?
Se avete anche qualche tipo in particolare da consigliarmi e se avete indicazioni su come reperire eventuali driver da installare mi fareste un gran favore
Saluti a tutti