[MontelLUG] hosting ASCOTLC

Ven 28 Set 2007 22:26:11 CEST

Il 28/09/07, vinicio vettoretti <v.vettoretti a inwind.it> ha scritto:
> Io non sono del mestiere, ma vi sembra normale che ascotlc perda 3 (tre) settimane di dati?
> http://www.valdonet.org/forum/viewtopic.php?t=1152
> Ho postato in lista perchè mi piacerebbe sentire qualche opinione "autorevole".
> Grazie e ciao.

@_@!!!!

Mi hanno fatto vedere la loro sala macchine, orgogliosi di tutti i
sistemi di backup e di come fossero sicuri i dati nelle loro mani.
Avevamo fatto anche un pensierino sull'usarli come unità di backup
esterna, dato che offrono spazio per lo scopo (collegamento per lo
scopo a banda garantita di 10 MB/s, se non mi sconfondisco), ma
avevamo rinunciato causa costi non convenienti... a questo punto dico:
"E per fortuna!" ^_^