[MontelLUG] Pure Office 2007 su Linux

Mer 16 Apr 2008 08:21:52 CEST

Il Tuesday 15 April 2008 21:39:36 Diego Rondini ha scritto:

> No, non sbagli. CrossOver Games è semplicemente una versione aggiornata
> più frequentemente e appositamente pensata per i videogiochi di
> CrossOver Office. Il costo è di 37€.

Vedila così:
0€ (Linux) + 37 € (CrossOver) << Qualsiasi licenza di Windows

Quindi se ti serve proprio una installazione di Office 2007, visto che già la
licenza di quello ti costa come il PC, almeno risparmi qualcosa e finanzi
qualcuno che supporta l'Open Source.

Poi il perché a uno debba servire proprio Office 2007 ora come ora mi sfugge,
ma sarà perchè in questi giorni sto scoprendo nuove potenzialità di
OpenOffice (anzi spero di poterne fare un piccolo tutorial da mettere nel
wiki appena avrò completato la cosa che sto facendo). Sarà sicuramente per
avere il pieno supporto al nuovo formato ISO OOXML (sigh...).

Ciao
CD